Nasce da un’idea, un desiderio, un sogno del titolare Ilio Sannipoli e sua moglie Antonella Ciavaglia che nel 1987, muniti di tanta ostinazione, impegno e fiducia nelle proprie capacità, diedero inizio all’avventura aprendo il primo punto vendita a Gualdo Tadino.
Da allora la profumeria di famiglia si è allargata facendo spazio ai figli Andrea e Mirko che nel progetto di mamma e papà ci hanno creduto fin dall’inizio. Se è vero che l’unione fa la forza, la famiglia Sannipoli allora ce l’ha messa tutta!
Grazie alla passione, all’impegno e alla professionalità che tutto lo staff impiega quotidianamente per soddisfare i desideri dei propri clienti, quello che all’inizio era solo un capriccio oggi è cresciuto, tanto che le profumerie attualmente sono 5, distribuite su Umbria e Marche.
L’evoluzione non poteva però ancora arrestarsi… così dal 2014 Capriccio Profumerie entra a far parte del gruppo ETHOS PROFUMERIE, realtà già affermata su tutto il territorio nazionale offrendo, oltre alla cordialità e alla competenza di sempre, la qualità dei marchi cosmetici più prestigiosi e la convenienza di offerte imperdibili!